fbpx
Crea sito

CHI SONO

Luisa, amo il lavoro

Sono un Artist Manager e un organizzatrice di eventi

Mi occupo della visibilità dei “miei” artisti, curando le strategie di promozione dei prodotti artistici, ovvero organizzando letture, concerti e spettacoli, pianificando la pubblicizzazione soprattutto tramite i social network e promuovendo l’artista nei confronti degli interlocutori interessati

Intrattengo infatti i rapporti e rappresento l’artista nei confronti delle organizzazioni che operano nel settore della distribuzione artistica, quali operatori della pubblica amministrazione, organizzatori di Festival ed eventi, direttori artistici di rassegne ecc…

Rappresentando e occupandomi trasversalmente delle carriere degli artisti, sono una figura che gode della loro fiducia e che sa guadagnarsi quella dei potenziali clienti grazie alla qualità che contraddistingue la mia offerta artistica.

Organizzo anche eventi e, nel farlo, sono in grado di mantenere e coordinare reti di relazioni complesse e organizzare una comunicazione efficace e mirata in funzione di un’idea o di un’iniziativa specifica.

Al mio attivo più di 300 eventi organizzati, in scuole, sale consiliari, case di riposo, biblioteche, piazze, teatri, navi e spiagge tropicali

 


Recensioni

“Professionista molto cordiale e disponibile, assai solerte verso le varie esigenze organizzative. Davvero interessanti le tematiche proposte nei suoi spettacoli, gestiti sempre con attenzione e passione.”
Christian S. – Insegnante

“Abbiamo trovato in Luisa una persona sempre disponibile, presente e – aspetto raro – veloce a rispondere alle varie richieste. Consigliata!”
Ermes P. – Organizzatore Festival Culturale

“Luisa è stata professionale e molto gentile quando ha lavorato con me e la mia associazione, sempre disponibile e contattabile praticamente a qualsiasi ora. Si è inoltre dimostrata abilissima nel gestire numerosi imprevisti, altamente flessibile e dotata di notevoli capacità di problem-solving.”
Margherita M. –  Cooperativa Sociale


Luisa Trevisi
347/8217393
trevisi.luisa@gmail.com